54° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia
Fortezza da Basso - Firenze
Dal 25/09/2013 al 28/09/2013
Tipologia: Congressi
Caro Collega,

è con vivo piacere che ti invitiamo al 54° Congresso Nazionale della Società Italiana di Nefrologia che si terrà a Firenze dal 25 al 28 settembre 2013.Il programma prevede, oltre alle sessioni tradizionali di Comunicazioni Orali e di Poster Discussi (Best poster), anche Teaching points, 4 Corsi Educazionali precongressuali (6 crediti ECM ciascuno), Tavole Rotonde, Letture, Opinioni a Confronto e Simposi Congiunti con le principali Società Scientifiche italiane e infine Visite guidate. La partecipazione a ciascuna giornata congressuale, consentirà di ottenere fino a 4 crediti ECM.

Per ottimizzarne la fruizione, il congresso è organizzato secondo 4 “percorsi” di visita: Nefrologia, Dialisi, Trapianto e Organizzazione. Quest’ultimo mira ad approfondire alcuni argomenti organizzativi della nostra attività di grande attualità. Una Faculty di grande rilievo, selezionata tra i maggiori esperti del settore con alcuni prestigiosi relatori internazionali, garantirà un profilo di aggiornamento di alta qualità.

Negli ampi spazi espositivi della Fortezza da Basso, sede del congresso, troverai inoltre le proposte più innovative delle aziende che operano nel nostro settore come partner fondamentali delle nostre attività.

Infine, considera che la Fortezza da Basso e gli alberghi che ci ospiteranno sono nel centro di Firenze, una delle più importanti città d’arte del Mondo, a walking distance dalla Galleria degli Uffizi, dal Duomo, da Ponte Vecchio, Santa Croce, e innumerevoli altri monumenti della nostra storia.

Ti aspettiamo a Firenze.

Giovambattista Capasso  - Presidente SIN
Giovanni Gambaro Presidente - Comitato Scientifico
Marcello Amato Presidente - Comitato Organizzatore Locale

Stampa la pagina